Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare l’esperienza d’uso, i nostri servizi e per ottenere dati statistici sulla navigazione. Continuando con la navigazione se ne accetta l’uso.

Per maggiori informazioni e per sapere come modificare la configurazione, consulta la policy sui cookies.

Errore
  • COM_VIRTUEMART_WARN_SAFE_PATH_INV_NOT_WRITEABLE

Carrello

Acquisto - Fase 1
Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto

Spedizione selezionata

Non hai selezionato una modalità di spedizione
Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


Siamo spiacenti, non è stato definito nessun corriere per il tuo indirizzo di consegna. Contattaci.

 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Termini e condizioni

Art.1 – Ambito di applicazione

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicheranno a tutte le vendite che la acc srl effettuerà attraverso il Sito, in favore dei Clienti che avranno compilato un regolare Ordine di Acquisto. Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del Cliente al sito internet: www.snowhite.it, ove questi potrà trasmettere l’Ordine di Acquisto, ovvero attraverso le altre modalità di trasmissione autorizzate, seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste. 
1.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line, prima del completamento della procedura di acquisto. 
1.3 Le disposizioni riportate nelle presenti Condizioni Generali di Vendita si applicheranno indistintamente a tutti i Clienti, fatto salvo per quelle disposizioni espressamente riservate ai Clienti Consumatori. Agli effetti delle presenti Condizioni Generali di Vendita si presumono Clienti non Consumatori quei clienti, residenti o domiciliati in uno Stato dell’Unione Europea, che inviano un Ordine di Acquisto di Prodotti inserendo contestualmente la propria partita IVA nell’area del Sito relativa alla registrazione dei clienti. 
1.4 Prima di effettuare qualsiasi Ordine di Acquisto, il Cliente è tenuto a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita, stamparle, ed a conservarne copia cartacea o in formato elettronico. 
1.5 acc srl si riserva di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita, rendendo conoscibili le modifiche mediante pubblicazione sul Sito del nuovo testo. Le modifiche avranno efficacia a far data dalla pubblicazione sul Sito e saranno applicabili a tutti gli Ordini di Acquisto effettuati dopo la pubblicazione.

 

Art. 2 – Registrazione del Cliente
2.1 Prima di procedere con l’Ordine di Acquisto, il Cliente non è obbligato ad effettuare la registrazione nell’apposita sezione del Sito. 

 

Art. 3 – Condizioni e modalità di acquisto
3.1 Il Contratto si intenderà perfezionato e pertanto vincolante tra le Parti quando acc srl  trasmetterà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica da questi fornito in sede di registrazione, la avvenuta ricezione e accettazione dell’Ordine di Acquisto. La accettazione dell’Ordine di Acquisto rientra nella libera discrezionalità della Chal-Tec GMBH, ed è preclusa al Cliente qualsiasi pretesa risarcitoria o di mero indennizzo in caso di mancato perfezionamento del Contratto. In caso di Ordine di Acquisto compilato in via telefonica, il Contratto si intenderà perfezionato quanto lacc srl invierà al Cliente la mail di riepilogo dell’Ordine effettuato in via telefonica.

 

Art. 4 – Prezzi e modalitá di pagamento
4.1 I prezzi esposti sul Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto (IVA), vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. I prezzi e le disponibilità dei Prodotti, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento; le modifiche saranno applicate agli Ordini di Acquisto trasmessi dopo la pubblicazione delle stesse sul Sito. 
4.2 Al prezzo esposto sul Sito dovrà essere aggiunto il prezzo relativo al costo della spedizione, da effettuarsi a mezzo corriere al recapito indicato dal Cliente al momento della registrazione e confermato nell’Ordine di Acquisto. In caso di discordanze tra l’indirizzo indicato in sede di registrazione e quello indicato nell’Ordine di Acquisto, sarà ritenuto prevalente l’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine di Acquisto. Il prezzo totale risultante al termine dell’Ordine di Acquisto non è comprensivo di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione dei Prodotti in territori stranieri. Tali costi saranno pertanto a carico del Cliente. Per le spedizioni da effettuarsi in Paesi appartenenti alla UE non sono previsti dazi e/o costi doganali aggiuntivi. Sono soggette a pagamento di dazi doganali le spedizioni da effettuarsi al di fuori degli stati membri come Svizzera e Cipro. 
4.3 Il prezzo dovrà essere corrisposto dal Cliente utilizzando una carta di credito appartenente al circuito Visa o Mastercard, ovvero mediante bonifico bancario e/o vaglia postale, e/o paypal. Dati e modalità di pagamento sono descritti in dettaglio nell’apposito link: /Information/info/Informazioni.htm 
La Chal-Tec GMBH non effettua spedizioni in contrassegno. 
4.4 Al termine dell’operazione di pagamento il Cliente – in caso di esito positivo dell’operazione – riceverà all’indirizzo di posta elettronica comunicato in sede di registrazione un messaggio di conferma di buon esito della transazione. 
4.5 Per ciascun Ordine di Acquisto accettato e regolarmente pagato dal Cliente, questi riceverà la fattura relativa al Prodotto acquistato. La fattura sarà trasmessa in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in sede di registrazione, e verrà spedita al Cliente unitamente al Prodotto.

 

Art. 5 – Spedizione dei Prodotti
5.1 La consegna del Prodotto verrà effettuata preferibilmente a mezzo corriere espresso Bartolini – oppure a mezzo DHL o Hellmann, per Prodotti di peso e/o dimensioni particolari – all’indirizzo comunicato dal Cliente in sede di registrazione, e confermato nell’Ordine di Acquisto. 
5.2 Il Prodotto sarà imballato e confezionato dalla Chal-Tec GMBH, nel rispetto delle modalità più consone alla sicurezza del Prodotto e con le normali protezioni richieste dalle condizioni di trasporto utilizzate. 
5.3 I tempi di consegna saranno variabili in considerazione del luogo di destinazione indicato dal Cliente. Di massima, i Prodotti spediti a mezzo corriere espresso Bartolini saranno consegnati al Cliente in 4-6 giorni lavorativi, in circa 7 giorni lavorativi per le spedizioni effettuate mediante DHL, ed in circa 10 giorni lavorativi per spedizioni con Hellmann. I giorni decorrono dal momento di ricezione del pagamento del Prodotto. Di norma, infatti, la Chal-Tec GMBH predispone l’evasione dell’Ordine di Acquisto entro le 24 ore lavorative successive alla ricezione del pagamento. Tempi più lunghi di spedizione potrebbero essere previsti in caso di Prodotti segnalati dal Sito come Non disponibili, oppure Disponibili a breve. I termini previsti per la consegna sono indicativi e non tassativi. 
5.4 Dal momento della consegna del Prodotto al corriere, tutti i rischi connessi al trasporto del Prodotto sono da intendersi a carico esclusivo del Cliente. 
5.5 All’atto di consegna del Prodotto, il Cliente è tenuto a verificare la integrità del pacco e del suo imballaggio, nonché l’esattezza del numero dei colli inviati. I Clienti sono invitati a non ritirare il pacco in caso di evidente manomissione dello stesso. Qualora il pacco sia non integro o comunque danneggiato, il Cliente è tenuto a formulare immediata contestazione al corriere; in caso contrario, il Prodotto verrà considerato come regolarmente consegnato e accettato dal Cliente, e nessuna contestazione potrà essere sollevata nei confronti di acc srl. Il Cliente è comunque invitato a firmare la consegna del pacco con cd. Riserva di controllo. 

 

Art. 6 – Diritto di recesso
6.1 Ai sensi di quanto disposto dagli artt. 64 e ss del D.lgs. N.206/2005 (cd. Codice del Consumo), il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, per qualsiasi motivo e senza necessità di spiegazioni, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione del Prodotto, nel rispetto delle modalità di seguito indicate. 
6.2 Al fine del corretto esercizio del diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà inviare la relativa comunicazione ad acc srl all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Effettuata la comunicazione di cui sopra, e ricevuto riscontro di ricezione di acc srl il Cliente Consumatore dovrà provvedere, previa informazione fornita da acc srl in ordine al mezzo di spedizione utilizzato, al codice di tracciamento on line della spedizione, ed alla data di invio, ad inviare il Prodotto, a proprie spese – previo regolare ed idoneo imballaggio nella sua confezione originaria – a mezzo corriere espresso, ovvero a mezzo posta unitamente ad una copia della fattura, al seguente indirizzo: 
acc srl

varese 

Art. 7 – Garanzia e prodotti difettosi
7.1 La Chal-Tec GMBH garantisce che i Prodotti inviati al Cliente saranno conformi alla tipologia, quantità e qualità richiesta nell’Ordine di Acquisto, ed esenti da vizi e difetti di conformità. 
7.2 Qualora il Prodotto venisse acquistato dal Cliente Consumatore, la garanzia di cui al comma che precede avrà durata pari a 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna, in conformità a quanto disposto dagli artt. 130 – 132 del Codice del Consumo. Per il Cliente non Consumatore, la garanzia avrà durata pari a 12 (dodici) mesi. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità della merce si manifestino entro sei mesi dalla consegna del bene, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. 
7.3 Ai fini della garanzia, il Cliente dovrà denunciare gli eventuali vizi e difetti di conformità mediante apposita comunicazione scritta da inviarsi all’indirizzo di cui al successivo art. 9, entro e non oltre: 
– 15 (quindici) giorni dal ricevimento del Prodotto, in caso di Cliente non Consumatore; 
– due mesi dalla scoperta del vizio/difetto, in caso di Cliente Consumatore.

 

Art. 8 – Privacy e trattamento dati personali
8.1 La disciplina del trattamento dei dati personali da parte di acc srl è conforme a quanto disposto e prescritto dal D.lgs. 2003/196 (cd. Codice in materia di protezione die dati personali). 
8.2 Informativa Privacy:Trattamento dei dati personali

Gentile Signore/a,

ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che ha sostituito la legge n. 675/1996, il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 (già art. 10 legge 675/1996) della legge predetta, dunque, Le forniamo le seguenti informazioni:

  • I dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, per le seguenti finalità: fatturazione e archiviazione dati sui clienti per eventuali comunicazioni ed assegnazione di licenze d'uso dei nostri prodotti.
  • Il trattamento sarà effettuato attraverso modalità cartacee e/o informatizzate.
  • Il conferimento dei dati relativi a nome, cognome, indirizzo, codice fiscale è obbligatorio, al fine di poterLe offrire il servizio di consulenza e/o assistenza o le prestazioni da Lei richieste e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del servizio fornito da Open2b Software. Il conferimento dei dati relativi al recapito telefonico ed all'indirizzo di posta elettronica è facoltativo ed ha lo scopo di permettere ad Open2b Software di informarLa ed aggiornarLa sulle proprie attività e sui servizi cui hanno diritto i nostri clienti. I dati personali non verranno utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni e simili, senza il preventivo consenso espresso del titolare dei dati per tali finalità.
  • La informiamo che i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, quelli attinenti alla salute, sonodati sensibili. Tali dati, insieme ai dati giudiziari, da lei spontaneamente conferiti, non saranno oggetto di trattamento se non previo suo espresso consenso scritto.
  • Il titolare del trattamento è Open2b Software s.n.c. di Mauro Fedele e Marco Gazerro, presso la sede di Pontedera (PI), via Salvo D'Acquisto 40/O, 56025.
  • Il trattamento dei dati ha luogo presso la predetta sede nonché presso le altre sedi di Open2b Software ed è curato solo dal personale ad esso incaricato.
  • In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del Codice della privacy (già art. 13 della legge n. 675/1996), in particolare Lei potrà chiedere di conoscere l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarla; di ottenere senza ritardo la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
  • Per avere ulteriori informazioni in ordine ai suoi diritti sulla privacy La invitiamo a visitare il sito web dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali all'indirizzogaranteprivacy.it

 

Art. 9 – Comunicazioni tra le parti
9.1Per segnalare eventuali reclami e/o richieste di assistenza e/o informazioni, il Cliente può rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Art. 10 – Lingua
Le presenti Condizioni Generali di Vendita, gli Ordini di Acquisto e le conferme di accettazione degli stessi sono redatti in lingua italiana.

 

Art. 11 – Legge applicabile e Foro competente
11.1 Tutti i contratti stipulati tra la acc srl ed i Clienti, tramite il Sito, saranno regolati dalla Legge italiana. 
11.2 Per qualsiasi controversia che dovesse nascere in ordine alla interpretazione, esecuzione, efficacia e validità die Contratti conclusi attraverso il seguente Sito sarà compente esclusivamente il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente Consumatore stesso. Fine dei Termini e condizioni

GARANZIA 2 ANNI

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia valida per due anni. 

 

ACQUISTI VELOCI

Avrai il tuo prodotto in pochi click! Una procedura semplice e sicura 

 

CURA DEI DETTAGLI

Creati con la massima cura dei dettagli dalla scelta del materiale allo studio del design

Facebook

Assistenza clienti

Tel: +39 0332.289405
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Caratteristiche:

  • Esiguo consumo di energia
  • Assenza di freon
  • Assenza di rumore e vibrazioni durante il funzionamento
  • Facilità di trasporto ed installazione
  • Reversibilità della porta
  • Sbrinamento automatico
  • Luce led interna
  • Termostato interno digitale
  • Chiave
  • Kit per l'incasso